Cerca

Assistenza internazionale ai clienti: (+357) 22314160

Trading sul Forex e CFD a margine comportano un alto livello di rischio

Deposito/Prelievo di fondi

TeleTrade offre i più elevati standard di sicurezza e affidabilità. In caso di domande in merito al deposito/prelievo di fondi, puoi contattarci o approfondire la sezione, o leggere Politica per Depositi e Prelievi.

IMPORTANTE: i depositi e i prelievi per conto di terzi sono vietati dalle direttive europee MiFID. Tutti i clienti devono infatti depositare i fondi da conti bancari/carte /conti in valuta intestati a proprio nome (tutte le eventuali perdite associate a terze parti saranno addebitate al cliente).

Deposito di fondi per il trading

I dettagli del conto bancario sono disponibili solo per gli utenti registrati al servizio di trading online di Teletrade, che vi possono accedere attraverso l’Area Clienti.

Accettiamo pagamenti in tutte le valute. I pagamenti in base alla valuta prescelta possono essere accreditati sul conto trading online in Euro o Dollari USA (a scelta), in base al tasso di cambio al momento della ricezione dei fondi.

Per depositare fondi:

  1. Accedere all'Area Clienti
  2. Selezionare deposito di fondi per il conto Trading
  3. Scegliere il metodo che si preferisce
  4. Specificare l'importo del deposito
  5. Indicare i dettagli del metodo selezionato al punto 3 (solo prelievo), ad es. le coordinate del tuo conto corrente bancario.
  6. Ricordare il numero unico della tua richiesta (è consigliabile stamparla).
Attenzione:
Prima di trasferire il denaro sul tuo conto trading, devi creare una richiesta nella tua Area Clienti e ricevere le coordinate del conto di appoggio TeleTrade, le quali devono essere utilizzate solo per il deposito di fondi. Segui le istruzioni e abbi cura di stampare o salvare tutte le informazioni ricevute al momento della richiesta.

Prelievo di fondi

È possibile, in qualsiasi momento, prelevare fondi dal tuo conto trading e trasferirli o sul tuo conto corrente bancario oppure su un altro conto trading TeleTrade.

Attenzione:
I fondi possono essere prelevati dal conto trading solo su richiesta personale del cliente. È quindi necessario effettuare la richiesta di prelievo di fondi attraverso l’Area Clienti. Se i fondi richiesti sono disponibili sul conto TeleTrade, il denaro sarà trasferito sul conto corrente bancario del cliente entro il lasso tempo specificato nel contratto. Inizia subito ad investire online, basta un click.

To maximize our visitors browsing experience TeleTrade uses cookies in our web services. By continuing to browse this site you agree to our use of cookies. If you disagree, you may change your browser settings at any time. Read more

  • © 2011-2016 TeleTrade-DJ International Consulting Ltd

    TeleTrade-DJ International Consulting Ltd is registered as a Cyprus Investment Firm (CIF) under registration number HE272810 and licensed by the Cyprus Securities and Exchange Commission (CySEC) under license number 158/11.

    TeleTrade-DJ International Consulting Ltd opera in conformità con le direttive europpe MiFID.

  • Le informazioni contenute in questo sito hanno mero scopo informativo. Tutti i servizi e le informazioni provengono da fonti ritenute attendibili. TeleTrade-DJ International Consulting Ltd ( per brevità, "TeleTrade") e/o terzi fornitori di informazioni, non danno alcuna garanzia sui servizi erogati e sulle informazioni fornite. Utilizzando tali informazioni e servizi, l'utente accetta che TeleTrade non si assuma – in nessun caso – alcuna responsabilità nei confronti di qualsivoglia persona o ente per qualsiasi perdita o danno, in tutto o in parte imputabili all'affidamento su tali informazioni e servizi.

  • TeleTrade collabora con SafeCharge Limited, azienda specializzata in transazioni elettroniche autorizzata e regolamentata dalla Banca Centrale di Cipro, nonché uno dei principali membri di MasterCard Europe e Visa Europe. TeleTrade collabora anche con Moneybookers e Neteller, operatori che offrono servizi di e-wallet elettronici autorizzati e regolamentati dalla Financial Conduct Authority.

    Si prega di prendere completa visione di tutte le condizioni di utilizzo.

  • Per ottimizzare l'esperienza di navigazione dei visitatori, TeleTrade DJ utilizza i cookie nei suoi servizi web. Continuando a navigare sul nostro sito, quindi, l'utente accetta di utilizzare i cookie. In caso di disaccordo è possibile modificare le impostazioni del browser in qualsiasi momento. Per saperne di più.

    TeleTrade-DJ International Consulting Ltd attualmente non offre i propri servizi a residenti o cittadini degli Stati Uniti d'America.

Служба технической поддержки:
8-800-200-31-00, support@teletrade-dj.com

  • Онлайн-консультация
  • Заказать звонок
  • Написать письмо
Connect with Us
Online
consultant
Request a callback
Top Page