Cerca

Assistenza internazionale ai clienti: (+357) 22314160

Trading sul Forex e CFD a margine comportano un alto livello di rischio

TeleTrade, come membro del Warsaw Stock Exchange, consente la negoziazione diretta di strumenti finanziari sul WSE tramite la sua infrastruttura tecnica e organizzativa. I clienti di TeleTrade possono sfruttare e ottenere i benefici apportati da questa collaborazione, come per le modalità di connessione, il sistema di order routing, gestione del rischio, servizi di liquidazione e la custodia e il supporto di conservazione della documentazione e anche avere l'accesso diretto alla negoziazione sul WSE tramite Direct Market Access, che ha i seguenti vantaggi per i clienti:

  • Accesso diretto alla Borsa. I clienti possono negoziare liberamente sul mercato, fare operazioni in tempo reale, direttamente nel portafoglio di negoziazione attraverso il terminale trading, in qualsiasi momento durante l'orario di lavoro della Borsa. L'unico elemento intermediario tra il cliente e il mercato è il sistema di trasparenza pre-negoziazione e i controlli di rischio che sono incorporati nel terminale trading e protocolli di trasmissione TeleTrade, che sono progettati per evitare errori di digitazione, eccessi di limiti e violazioni delle regole di posizionamento ordini;
  • Esecuzione immediata.Gli ordini dei clienti vengono inseriti direttamente sul mercato tramite collegamento TeleTrade con il gateway WSE che garantisce la loro esecuzione più veloce possibile per operatori non broker. La negoziazione dei clienti viene eseguita appena inseriti gli ordini corrispondenti nel portafoglio del WSE. La trasmissione degli ordini normalmente dipende dalla velocità della connessione Internet del cliente, il server di TeleTrade elabora fino a 20 ordini al secondo nel gateway WSE, mentre il sistema trading del WSE ha una capacità di trasmissione di 20.000 ordini al secondo;
  • Efficienza dei costi e trasparenza.Il servizio è caratterizzato da basse barriere all'entrata per i clienti grazie alla quota di iscrizione bassa, nessun importo minimo e soglia di volume di trading, e senza necessità di alcuna attrezzatura particolare. I costi sono prevalentemente quelli di transazione, interamente controllati dai Clienti;
  • Informazioni sul mercato in tempo reale.I Clienti sono aggiornati con le informazioni più recenti del mercato - quotazioni per tutti gli strumenti, storico delle transazioni effettuate - che vengono trasmessi in tempo reale dal gateway WSE al terminale trading dei Clienti, in base al contratto di distribuzione dei dati tra TeleTrade e WSE, e vengono aggiornati in pochi secondi per facilitare il processo decisionale dei Clienti.
  • Posizionamento dell'ordine condizionale/differito e la possibilità di trading automatico. I Clienti hanno una varietà di criteri per allocare ordini come tipo di ordine, frazionamento di prezzi e traccia del percorso dell’ordine, gli ordini condizionali e differiti, compresi stop-loss e take-profit. Gli investitori possono anche beneficiare del trading algoritmico che permette al Cliente di programmare e regolare utilizzando gli strumenti integrati della piattaforma trading.

ASSETTO TECNICO E ORGANIZZATIVO

WSE opera su un’Unica Piattaforma Trading (UTP), che rappresenta una soluzione moderna ed avanzata proveniente da NYSE di alta qualità internazionalmente riconosciuta con una capacità di trasmissione di 20.000 ordini al secondo. UTP è una piattaforma molto apprezzata da investitori e broker internazionali sui grandi mercati mondiali e viene utilizzata dalle borse NYSE Euronext a New York, Parigi, Lisbona, Amsterdam e Bruxelles.

Il collegamento con il WSE viene stabilito tramite il proprio server di TeleTrade situato a Varsavia, utilizzato come un gateway per la trasmissione dei dati di mercato dal WSE ai Clienti e per la trasmissione di ordini dei Clienti al mercato.

Gli ordini dei Clienti vengono elaborati e trasmessi tramite la piattaforma QUIK che fornisce l'accesso online al sistema di trading del Warsaw Stock Exchange. Si può scaricare gratuitamente QUIK sul sito web di TeleTrade. La piattaforma deve essere installata e registrata in modalità remota sul proprio computer. TeleTrade fornisce la guida per la configurazione del terminale QUIK e l'esecuzione degli ordini sul WSE attraverso la sua interfaccia. TeleTrade fornisce inoltre il relativo supporto tecnico e assistenza ai Clienti sulle problematiche relative all'installazione e al funzionamento del terminale.

Gli ordini dei Clienti vengono trasmessi attraverso il terminale QUIK, successivamente aggregati dal server QUIK e controllati da una serie di filtri pre-commerciali volti a prevenire gli errori di input, violazione di limiti operativi e delle regole di posizionamento di ordine. Gli ordini vengono inoltre monitorati dal personale di TeleTrade per evitare le posizioni troppo corte o l'incidenza di ordini che sono tecnicamente corretti, ma privi di logica e sono stati messi probabilmente per errore.

Gli ordini dei Clienti che hanno superato con successo lo screening pre-trade vengono trasmessi al mercato e allocati sul portafoglio ordini della Borsa. Al momento dell'esecuzione di tali ordini, il saldo di cassa sui conti di sicurezza del Cliente viene immediatamente aggiornato nel terminale trading, che riflette il prezzo e il volume del trading. Allo stesso tempo, le informazioni sulla transazione vengono trasmesse automaticamente dalla Borsa al gateway WSE di TeleTrade, e, in modo indipendente, all'istituzione finanziaria polacca - il partner di compensazione di TeleTrade che mantiene i saldi di cassa sui conti trading di sicurezza dei Clienti. Questo partner di compensazione registra le transazioni, e aggiorna il Registro Nazionale Polacco dei Titoli con le rispettive variazioni di diritti ai titoli e agli obblighi di pagamento derivanti.

Le operazioni vengono posizionate entro 3 giorni lavorativi in base al ciclo di regolamento T + 2 imposto dal Registro Nazionale. Partner di TeleTrade che posiziona le transazioni dei Clienti è un membro diretto della Camera di Compensazione del Registro Nazionale. Quest'ultimo garantisce tramite il suo fondo di garanzia, il corretto regolamento delle transazioni e la trasmissione dei titoli e quindi riduce il rischio di insolvenza della controparte.

Informazioni sulle transazioni eseguite, sui cambiamenti nei titoli disponibili e saldi di cassa sui conti trading vengono comunicate quotidianamente ai Clienti di TeleTrade attraverso le dichiarazioni trading e gli aggiornamenti delle pagine personali dei Clienti sul sito di TeleTrade.

I fondi della clientela depositati presso TeleTrade per trading sui mercati regolamentati sono completamente segregati dai fondi della società per garantire una protezione aggiuntiva ai fondi dei clienti. I fondi di cassa sono tenuti in conti bancari presso i migliori istituti bancari riconosciuti e autorizzati a livello europeo. I fondi di sicurezza sono tenuti in un conto omnibus dei titoli presso un’istituzione finanziaria polacca controllata dall’Autorità Finanziaria di Polonia e Registro Nazionale dei Titoli.

Struttura di dispositivi e flussi finanziari/informativi del servizio DMA:

WSE Service

Servizi di supporto

Per migliorare l'esperienza di trading dei propri Clienti, TeleTrade offre una serie di servizi aggiuntivi:

  • informazioni sul conto - tenuta di tutti i singoli conti, l'invio di dichiarazioni trading, l'aggiornamento della pagina personale dei Clienti sul sito di TeleTrade
  • supporto analitico di trading - notizie quotidiane del mercato azionario polacco
  • accesso a un conto prova e ad un ambiente di trading simulato per fare pratica senza alcun rischio
  • l'elaborazione dei pagamenti in entrata e uscita, effettuati tramite bonifici bancari e sistemi online
  • supporto tecnico e assistenza clienti per quanto riguarda l’installazione e l'uso di terminale trading e tutte le altre domande relative al trading su WSE
  • elaborazione degli ordini vocali per consentire ai Clienti di presentare, ritirare o modificare gli ordini per telefono in caso di assenza internet o emergenza;
  • corsi di formazione ed eventi per informare i Clienti sulle nuove possibilità di trading, i loro rischi e benefici, e sul trading su altri strumenti finanziari.

POLITICA PER LA MIGLIOR ESECUZIONE DEGLI ORDINI & INFORMATIVA SUI RISCHI

Politica per la gestione degli ordini dei Clienti e per la miglior esecuzione

MiFID richiede che le società adottino tutte le misure ragionevoli per ottenere il miglior risultato possibile per l'esecuzione degli ordini dei Clienti. Il miglior risultato possibile, non si limita al prezzo di esecuzione, ma include anche il costo, la velocità, la probabilità di esecuzione e la probabilità di insediamento e di altri eventuali fattori ritenuti rilevanti. TeleTrade si conforma ai requisiti della MiFID nel servizio DMA in base alla Politica per la miglior esecuzione degli ordini.

POLITICA PER LA MIGLIOR ESECUZIONE DEGLI ORDINI DEL DMA

Informativa sui Rischi

MiFID e la direttiva Di144-2007-02/2012 della Cyprus Securities and Exchange Commission richiede che le società d’investimento forniscono ai potenziali Clienti una descrizione generale della natura e dei rischi degli strumenti finanziari e dei rischi relativi al prodotto o servizio di investimento offerto. TeleTrade si conforma ai requisiti del servizio DMA, fornendo le seguenti informazioni e avvertenze:

RILEVAZIONE E ACCETTAZIONE DEL RISCHIO RELATIVO AL TRADING SUL MERCATO REGOLAMENTATO

Inquiries

Privacy Policy

To maximize our visitors browsing experience TeleTrade uses cookies in our web services. By continuing to browse this site you agree to our use of cookies. If you disagree, you may change your browser settings at any time. Read more

  • © 2011-2016 TeleTrade-DJ International Consulting Ltd

    TeleTrade-DJ International Consulting Ltd is registered as a Cyprus Investment Firm (CIF) under registration number HE272810 and licensed by the Cyprus Securities and Exchange Commission (CySEC) under license number 158/11.

    TeleTrade-DJ International Consulting Ltd opera in conformità con le direttive europpe MiFID.

  • Le informazioni contenute in questo sito hanno mero scopo informativo. Tutti i servizi e le informazioni provengono da fonti ritenute attendibili. TeleTrade-DJ International Consulting Ltd ( per brevità, "TeleTrade") e/o terzi fornitori di informazioni, non danno alcuna garanzia sui servizi erogati e sulle informazioni fornite. Utilizzando tali informazioni e servizi, l'utente accetta che TeleTrade non si assuma – in nessun caso – alcuna responsabilità nei confronti di qualsivoglia persona o ente per qualsiasi perdita o danno, in tutto o in parte imputabili all'affidamento su tali informazioni e servizi.

  • TeleTrade collabora con SafeCharge Limited, azienda specializzata in transazioni elettroniche autorizzata e regolamentata dalla Banca Centrale di Cipro, nonché uno dei principali membri di MasterCard Europe e Visa Europe. TeleTrade collabora anche con Moneybookers e Neteller, operatori che offrono servizi di e-wallet elettronici autorizzati e regolamentati dalla Financial Conduct Authority.

    Si prega di prendere completa visione di tutte le condizioni di utilizzo.

  • Per ottimizzare l'esperienza di navigazione dei visitatori, TeleTrade DJ utilizza i cookie nei suoi servizi web. Continuando a navigare sul nostro sito, quindi, l'utente accetta di utilizzare i cookie. In caso di disaccordo è possibile modificare le impostazioni del browser in qualsiasi momento. Per saperne di più.

    TeleTrade-DJ International Consulting Ltd attualmente non offre i propri servizi a residenti o cittadini degli Stati Uniti d'America.

Служба технической поддержки:
8-800-200-31-00, support@teletrade-dj.com

  • Онлайн-консультация
  • Заказать звонок
  • Написать письмо
Connect with Us
Online
consultant
Request a callback
Top Page