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Trading sul Forex e CFD a margine comportano un alto livello di rischio

  • REGISTRAZIONE DELLA PAGINA PERSONALE

    Se non hai un conto trading presso TeleTrade, allora prima devi creare la pagina personale. Per farlo clicca su 'Apri un conto reale' e poi su 'Continua'.

    Nella pagina di registrazione inserisci il tuo nome, numero di telefono ed e-mail. Il numero di telefono verrà utilizzato per la tua identificazione. La tua e-mail invece verrà utilizzata per le comunicazioni importanti.

    Inoltre seleziona l’ufficio di TeleTrade più vicino a te. L’ufficio selezionato gestirà il tuo conto. Se la scelta automatica dell’ufficio locale non è corretta, puoi selezionare 'Mostra tutti' e scegliere manualmente l'ufficio. Ora clicca su 'Registrazione' per creare la tua pagina personale.

    Al momento della registrazione della tua pagina personale, ti verranno inviati una e-mail e un messaggio sul cellulare con i dati di accesso. A questo punto devi confermare i tuoi dati personali per poter aprire un conto trading.

    Vai ora nella sezione 'Dettagli Personali' 'Dati Personali'. A questo punto ti verrà chiesto di verificare il tuo indirizzo e-mail e numero di telefono. Per la mail clicca su 'Verifica' e ti verrà inviata una mail di conferma. Per il numero di telefono clicca su ‘Verifica’ e inserisci poi il codice ricevuto via sms.

    Ora clicca su 'Modifica'. Inserisci il tuo nome, cognome, data di nascita e il numero del documento di identità. Carica una copia scannerizzata del documento di identità. Nota che l'immagine del documento deve essere a colori e contenere una fotografia del titolare e il numero del documento. Ti potrà essere richiesto inoltre di presentare l'originale del documento di riconoscimento all’ufficio locale di TeleTrade o di inviare una copia certificata per posta a scopo di verifica.

    Inserisci i tuoi dati di contatto e carica un documento che conferma la tua residenza. Tale documento potrebbe essere una bolletta, un estratto conto bancario o un certificato di residenza. In ogni caso, il documento deve contenere la data di rilascio, il tuo nome e indirizzo e deve essere degli ultimi sei mesi. Clicca su 'Salva' per salvare i documenti nella tua Pagina Personale.

  • REGISTRAZIONE DEL CONTO WSE

    Segui i seguenti passaggi per creare un conto WSE dopo aver registrato la Pagina Personale sul sito web di TeleTrade.

    Clicca su 'Investimenti' nella Pagina Personale e seleziona 'Warsaw Stock Exchange'. Verrai indirizzato ad un modulo on-line che contiene una serie di domande su dati di contatto, posizione finanziaria, esperienza di trading, eсc.

    Prima di tutto, inserisci i tuoi dettagli personali come il sesso, istruzione, cittadinanza, data di scadenza del documento e numero di telefono. Nota che il tuo nome, indirizzo, data di nascita e numero del documento di riconoscimento vengono copiati dai dati personali indicati durante la registrazione della Pagina Personale. Se tu o qualche membro della tua famiglia ricopre o ha ricoperto cariche pubbliche negli ultimi 12 mesi, allora seleziona la casella di Cariche Pubbliche, e fornisci informazioni sulla posizione ricoperta, il nome dell’ente governativo e grado di parentela.

    Nella sezione 'background finanziario' seleziona il tuo stato di occupazione. Inoltre, indica il reddito netto e la principale fonte di reddito che verrà utilizzata per fare trading, nonché la cifra approssimativa del deposito iniziale. Nota che l'importo del tuo deposito iniziale può avere implicazioni, come per bonus o sconto applicabile alle commissioni di trading. Verifica per favore le condizioni di trading e le commissioni attuali prima di effettuare il deposito iniziale.

    Nella sezione 'Esperienza di Trading' devi fornire i dettagli della tua esperienza di trading - da quanto tempo e quanto spesso tradi. Inoltre, indica se in precedenza hai partecipato agli eventi formativi o gestito un conto trading demo, o hai esperienza di trading. Si prega di fare attenzione all’avviso sui rischi dell'investimento.

    Nella sezione 'Fitness Test' rispondi per favore a tre domande relative alla tua esperienza trading per poter individuare se sei un investitore professionale ai sensi della normativa europea.

    Alla fine ti preghiamo di informarci il tuo obiettivo di trading e le dimensioni dei lotti previsti. Se tu o uno delle persone collegate a te, è un amministratore o dirigente di alto livello di una società ammessa alle negoziazioni su mercati regolamentati dove intendi tradare, o una persona autorizzata del conto, o un beneficiario di più del 10% di tale società, indica questo fatto e precisa il nome della società e la posizione della persona in questione.

    Si prega di studiare attentamente tutti gli accordi allegati. Essi contengono una descrizione dettagliata dei servizi forniti da TeleTrade nonché informazioni importanti per quanto riguarda le condizioni di questi servizi, i diritti e le responsabilità verso TeleTrade e l’avviso sui rischi dell’investimento. Nota che cliccando vicino ai nomi degli accordi, riconosci di aver letto, compreso e accettato i termini di tali accordi.

    Cliccando su 'Avanti', hai completato la compilazione del modulo. Nota che una volta registrato il modulo nell’archivio di TeleTrade, sarà possibile modificarlo solo contattando il nostro servizio clienti. Se tutti i campi richiesti sono stati completati correttamente, verrai reindirizzato alla pagina Conto WSE.

  • INSTALLAZIONE DEL TERMINALE TRADING
    E APERTURA DI UN CONTO TRADING

    Una volta registrata la pagina personale WSE, puoi aprire un conto trading e collegarlo al terminale. Ti chiediamo di cliccare su ‘Installazione del terminale’ e trovare un link con l'applicazione per scaricare il terminale.

    Scarica e apri il file QUIK in formato exe. Salva i file del terminale su desktop del tuo computer, perché dopo dovresti accedere alla cartella QUIK per installare le chiavi personali. Procedi con la procedura di installazione. Non aprire il file subito. Apri il File Explorer e trova la cartella denominata KeyGenEng nella cartella con i file QUIK. Apri l'applicazione KeyGenEng. Scegli dove vuoi collocare la cartella REALkey con i file chiave all'interno della applicazione QUIK.

    Crea login e password. Conferma la tua password.

    Premi 'Next' come richiede il programma.

    Premi 'Fine' su parametri di tasti per completare la creazione di chiavi.

    Ora nella cartella REALkey ci sono due file: pubring.txk e secring.txk. Questa è la chiave elettronica che verrà utilizzata per personalizzare il tuo terminale QUIK e collegarlo in modo sicuro al tuo conto trading. Secring.txk è un file personale della chiave, che serve per memorizzare i dati in modo sicuro. TeleTrade non ti chiederà mai di condividere il file secring.txk, e non devi condividerlo con nessuno. Pubring.txk è un file pubblico della chiave di cui avrà bisogno TeleTrade per stabilire una connessione dedicata e sicura con il terminale. Carica il file Pubring.txk nella sezione 'File' - 'Dettagli del Conto' della tua pagina personale.

    Dopo di che, torna alla pagina del conto WSE e invia una domanda al supporto TeleTrade per registrare il QUIK con il tuo conto trading. Devi quindi inviare la domanda con l’oggetto 'Registrazione della chiave QUIK e conto trading WSE', e scriverci che avevi già caricato il file pubblico della tua chiave e indicare anche il piano di commissione scelto. Consulta per favore le attuali condizioni di trading e commissioni per vedere anche i piani di commissioni disponibili. Premi ora 'Crea una domanda' per inviare la tua richiesta. Riceverai una notifica quando la domanda verrà processata dal personale di TeleTrade.

    Riceverai il messaggio nella sezione 'Supporto> Domande' della tua pagina personale con la conferma della registrazione del tuo conto.

    Nella tua pagina del conto WSE ora sarà visibile la casella del conto con i dati del conto, lo storico di trading (che ovviamente sarà vuota in questa fase), la scheda con i dettagli di depositi effettuati al conto e la scheda per creare una password per assistenza via telefono.

    La password per assistenza via telefono verrà richiesta nel caso di posizionamento o modifica degli ordini via telefono se il terminale non è accessibile o non ci sia una connessione internet.

    Per il momento il tuo conto ha saldo zero. Puoi depositare denaro sul tuo conto in modo da consentire TeleTrade di assegnarti un limite di trading con un bonifico bancario. Nella pagina del conto WSE nella sezione ‘Dettagli per il deposito’ puoi trovare tutti i dati necessari per effettuare il deposito. Nota che per effettuare il bonifico, devi inserire solo i dati della pagina del tuo conto WSE. Questi dati comprendono l’identificazione del tuo conto, in assenza della quale ci possono essere ritardi nel trasferimento dei fondi sul tuo conto.

  • AVVIO E PERSONALIZZAZIONE DEL
    TERMINALE TRADING

    Ora che il tuo conto trading è stato aperto e il terminale è stato registrato da TeleTrade, puoi avviare QUIK.

    Se appaiono gli avvisi di protezione di Windows o del tuo antivirus, allora aggiungi QUIK nell'elenco eccezioni e aprilo. QUIK è garantita da TeleTrade di essere libero da malware.

    Nella finestra 'Identificazione utente' che appare dopo l’avvio di QUIK, inserisci il nome utente e la tua password, come indicato durante la creazione delle chiavi elettroniche QUIK via KeyGenEng.

    Assicurati inoltre che la connessione sia impostato come 'TeleTRADECY 91.228.228.83:15100'. Queste sono le impostazioni predefinite, ma potrebbero essere cambiate nel caso in cui in precedenza si è accesso a un conto demo.

    Se hai fatto tutto correttamente, verrà visualizzato un messaggio dal server di QUIK che la connessione è stabilita con successo. E quindi vedrai un pallino verde nell'angolo in basso a destra dello schermo del terminale. Nota che nell'angolo in alto a sinistra del terminale è indicato il numero della tua pagina personale e entrambe le tabelle con limiti in contanti e titoli mostrano il numero del tuo conto trading.

    ISe non c’è la connessione (l'indicatore in basso a destra è giallo o rosso, o appare un messaggio di errore), verifica che le chiavi elettroniche siano inserite nella cartella 'REALkey' di QUIK , che abbia inserito lo stesso login e la password che hai scelto durante la creazione delle chiavi elettroniche, che ci sia una connessione internet e che la connessione con QUIK non sia bloccata da antivirus o firewall installati sul PC. Nel caso in cui si verificano ancora alcuni problemi che impediscono di stabilire una connessione con QUIK, inviaci una domanda dalla tua pagina personale WSE, nella sezione Warsaw Stock Exchangea> Problemi con QUIK Terminal.

    Le impostazioni predefinite da TeleTrade del terminale trading sono seguenti:

    • Quotazioni – mostrano le quotazioni correnti di tutti gli strumenti disponibili
    • Livello II Quotazioni – mostra la profondità degli interessi di negoziazione a diversi livelli di quotazioni, sia per buy che per sell
    • Grafici – mostrano prezzi e dati trading dello strumento finanziario selezionato
    • Limiti di cassa – mostrano i fondi disponibili per la negoziazione, rettificato per gli ordini di buy non ancora effettuate e gli ordini ‘sell’ non posizionate
    • Limiti di titoli – mostrano le tue posizioni in titoli, compresi ordini pendenti di sell.

    Ulteriori tabelle che non sono visibili sullo schermo, ma possono essere facilmente rintracciate dal menù 'Crea finestra':

    • Il tempo e le vendite – mostrano tutte le transazioni che avvengono nel mercato e l'aggiornamento in tempo reale
    • Trade – lo storico delle tue operazioni durante la sessione trading corrente
    • Ordini – gli ordini posizionati, cancellati, eseguiti o ordini pendenti durante la sessione trading corrente
    • Stato del conto – informazioni dettagliate sulle posizioni in contanti e titoli del tuo conto.

    Nota che per impostazione predefinita, tutte le finestre con dati di mercato hanno il pulsante di collegamento. Ciò avviene in tutte le finestre che mostrano informazioni sullo stesso strumento finanziario selezionato nella finestra 'Quotazioni'. Deselezionando il pulsante di collegamento, potresti vedere informazioni su diversi strumenti in diverse finestre contemporaneamente.

    Tutte le finestre informative possono essere personalizzate alle tue specifiche esigenze. Per farlo, clicca col tasto destro sulla finestra che vuoi aggiungere e seleziona 'Modifica tabella'. Per esempio, nella finestra 'Quotazioni' puoi selezionare gli strumenti e i parametri interessati. Nella finestra 'Grafici', puoi modificare la griglia e i colori, ma anche aggiungere parametri interessati. Nella finestra 'Livello II Quotazioni ' puoi modificare i colori e parametri interessati.

    Puoi inoltre riorganizzare le finestre e posizionarle in una parte specifica del desktop QUIK, 'spostandole'. Puoi anche rimuovere nome delle finestre per risparmiare lo spazio e fare la finestra selezionata accessibile da altre finestre che hai sul desktop.

  • INVIO DEGLI ORDINI AL TERMINALE TRADING

    Ci sono diverse modalità per inviare gli ordini al terminale trading a seconda del tipo di ordine e le preferenze. Il modo più semplice è quello di selezionare la protezione desiderata nella finestra Quotazioni e premere F2 o tasto destro del mouse e selezionare 'Nuovo Ordine'.

    Nel menù che appare indica tipo di ordine (Buy o Sell), assicurati che Conto Trading mostra 'WSE_CL', inserisci il prezzo e la quantità dell’ordine e seleziona il tuo conto trading nel campo Codice del Cliente. Nota che puoi anche specificare esplicitamente il prezzo di buy o sell, il quale si risulterà in un ordine pendente o inviare un ordine ad esecuzione istantanea al miglior prezzo del mercato. Nel primo caso, devi inserire il prezzo desiderato nel campo ‘Prezzo’. Nel caso di un ordine istantaneo, devi selezionare la casella 'Mercato'. In entrambi i casi, il terminale richiederà la quantità massima di titoli da acquistare sulla base del prezzo indicato, e il saldo di cassa disponibile nel tuo conto. Puoi inoltre specificare Condizione di esecuzione del tuo ordine, cioè metterlo in coda (in questo caso l'ordine verrà eseguito solo il prezzo raggiunge livello specificato), tutto o niente (l'ordine verrà eseguito dell’intera quantità in una volta sola o verrà annullato completamente), o annullare il saldo (se l'ordine verrà eseguito al prezzo specificato da te in misura possibile del mercato attuale e il saldo rimanente sarà annullato).

    Cliccando 'Ok', vedrai un riepilogo del tuo ordine con tutti i principali parametri. Controlla attentamente l’ordine prima di confermarlo. Nel caso di un ordine pendente, puoi cancellare immediatamente l’ordine messo per sbaglio, mentre non è possibile farlo con un ordine di mercato, che viene eseguito in poche secondi.

    Se tutti i parametri d'ordine sono corretti, riceverai un messaggio di conferma che gli ordini sono stati trasmessi con successo nel portafoglio di borsa. Nel caso in cui hai inviato per errore un ordine sell di più titoli o di titoli per i quali c’è già in corso un ordine pendente o un ordine buy a prezzo sopra del limite di cassa disponibile, riceverai una notifica del limite in eccesso e il tuo ordine non verrà trasmesso alla borsa.

    In caso di ordini di mercato, l'ordine verrà eseguito immediatamente e le informazioni su tale esecuzione verranno aggiornate nel terminale in pochi secondi. Nella finestra 'Tabella degli ordini' il tuo ordine verrà indicato come 'eseguito' e nella finestra 'Tabella degli ordini' vedrai anche lo storico della relativa transazione con il prezzo reale della transazione e il numero di titoli trattati. Inoltre, la transazione si rifletterà nella finestra 'Tabella dei limiti per titoli', dove puoi vedere la lista dei titoli disponibili.

    IIn caso di ordini pendenti, l'ordine verrà eseguito solo quando saranno soddisfatte le condizioni specificate dell’ordine sul mercato. Fino ad allora, l’ordine limite sarà in stato di attesa esecuzione e verrà contrassegnato come ‘Attivo’ nella finestra 'Tabella degli ordini'. Vedrai inoltre l’importo dei fondi necessari per eseguire l'operazione indicato come 'Riservato' nella tabella ‘Limite di cassa’. Se le condizioni dell’ordine pendente non siano state soddisfatte durante la sessione trading, l'ordine verrà automaticamente rimosso dal portafoglio della Borsa alla chiusura del mercato e rispettivi limiti di cassa verranno ricalcolate.

    Gli ordini stop possono essere collocati in modo simile, selezionando il titolo nelle Quotazioni o Tabella dei Limiti nella finestra Titoli e premendo dopo F6 o tasto destro del mouse e selezionando 'Nuovo Ordine Stop'.

    In caso di un ordine stop, ti verrà chiesto di indicare il periodo di validità (che potrebbe essere oggi, una data specifica o Good Till Cancelled), i parametri dell’ordine limite (tipo dell’ordine, il prezzo e la quantità di titoli), e anche una condizione di attivazione di un ordine limite. Tale condizione potrebbe essere un prezzo stop dello strumento tradato, un prezzo stop di un altro strumento, take profit e spread, o l’esecuzione di un ordine collegato. Al momento dell'esecuzione, nella stessa Tabella degli ordini verranno visualizzati gli ordini stop come le operazioni complete, come gli ordini di mercato o gli ordini limit.

    Gli ordini stop verranno visualizzati separatamente dagli ordini di mercato e dagli ordini limit nella finestra 'Tabella degli Ordini Spot', indicati come attivi o eseguiti. Nota che gli ordini stop che non vengono eseguiti durante la sessione trading, non verranno cancellati come invece succede con gli ordini di mercato o gli ordini limit, ma verranno riportati alla prossima sessione trading fino a quando la condizione dell’ordine non sarà soddisfatta. Ad esempio, gli ordini Good Till Cancelled verranno eseguiti più volte fino a quando non sono esplicitamente cancellati.

    Un altro modo per posizionare un ordine di mercato o un ordine limite è quello di selezionare direttamente un'offerta di mercato disponibile, che viene visualizzata nella finestra di Livello II Quotazioni. Questa finestra mostra offerte attuali di Buy e Sell del portafoglio di ordini della Borsa, elencate per prezzo. Cliccando su una specifica offerta, potresti completare l’operazione nel modulo Nuovo Ordine, con il prezzo e la quantità degli strumenti finanziari già abbinati con l'offerta di mercato selezionata.

    Un altro modo per posizionare un ordine è quello di farlo direttamente dalla finestra ‘Grafici’. Tieni premuto il tasto Ctrl e il tasto sinistro del mouse sul grafico al livello di prezzo scelto. Apparirà quindi la finestra ‘Nuovo Ordine’, con lo strumento e prezzo inseriti con i corrispondenti valori del grafico. Gli altri campi della finestra sono vuoti e devono essere compilati come descritto sopra.

  • PAGINA PERSONALE E STATEMENT DEI CLIENTI

    I risultati delle operazioni eseguite saranno immediatamente disponibili online nel terminale QUIK, nella tabella ‘Ordini’. Nota però che queste informazioni verranno memorizzate nel terminale solo fino alla chiusura della sessione trading in corso. All’apertura di una nuova sessione, tutte le informazioni sugli ordini eseguiti nelle sessioni precedenti verranno cancellate. Potrai comunque accedere a queste informazioni e analizzare lo storico delle tue operazioni, il tuo portafoglio trading e le commissioni da 2 fonti ausiliari.

    In primo luogo, dopo la chiusura del mercato, le informazioni sui tuoi ordini vengono aggiunte all'archivio online dei dati trading disponibili nella tua pagina personale WSE. La pagina mostra i titoli attualmente detenute nel tuo conto trading (‘Posizioni aperte’), l’intero storico delle transazioni (‘Trading’) e lo storico dei depositi, prelievi e commissioni (‘Operazioni Non- Trading’). Puoi selezionare un periodo di tempo per il quale verranno visualizzati i dati e ordinare i dati per tipo.

    In secondo luogo, a fine di ogni mese riceverai alla tua e-mail uno statement da TeleTrade con le informazioni relative a tutte le transazioni eseguite e cancellate e alle commissioni addebitate. Puoi vedere un esempio dello statement qui. Questo documento contiene tutti gli ordini eseguiti, posizionati e eseguiti ma non ancora posizionati, e tutte le operazioni non trading (commissioni trading e non trading, depositi e prelievi) alla data di rilascio. Nota che nello statement verranno indicati titoli posizionati vs. titoli non posizionati, così come il saldo di cassa disponibile vs. il saldo di cassa bloccato per garantire il pagamento dei titoli non posizionati.

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